martedì 27 ottobre 2009

PAL Ottobre 2009

Ho terminato anche il Pal di Ottobre e sono già pronta per quello di Novembre e Dicembre. Ma quanto sono dolci questi due pupazzi di neve?

Domenica in Fiera a Vicenza ho trovato l'ultimo libro che mi mancava, così potrò completare il Pal di quest'anno con la mucca di Karen Wisner del Pal di giugno.


Non ero mai stata alla Fiera Abilmente e mi è proprio piaciuta. C'erano degli stand bellissimi ed è stato veramente difficile trattenersi nel comprare tutto quello che c'era esposto. Ho avuto così anche l'occasione di visitare gli stand delle ragazze che ho conosciuto tramite il blog.
Ciao e a presto

Maria Grazia

venerdì 23 ottobre 2009

Targhetta cane e scatola pinguino

Volevo farvi vedere questa targhetta attenti al cane fatta su coccio facendo lo sfondo con la tecnica che ho visto usare da Silva..... ....ed anche questo pinguino, preso dal libro della bravissima Jamie Christmastime Between the Vines 4 che ho fatto sul coperchio di latta di una scatola di biscotti.


Con l'occasione volevo anche ringraziare i consigli che Alessio mi ha dato quando l'ho incontrato da Luigina ...prima di allora non ero mai riuscita a fare così bene le frange di una sciarpa.
Ciaooo

maria grazia

lunedì 12 ottobre 2009

AIUTIAMO LINO


Ho letto la storia di Lino sul sito http://www.lidaolbia.it/. E' terribile quanto questi poveri animali debbano subire come conseguenza di scelte errate fatte da certe persone. Spero anch'io nel mio piccolo di poter dare un aiuto postando questo appello oltre ad uno aiuto economico....fanno veramente tanto questi volontari, solo che i cani da salvare sono tanti, troppi....bisogna aiutarli....