lunedì 15 marzo 2010

Corso Jamie Mills Price

Che meraviglia!!! sono riuscita finalmente a partecipare al corso con Jamie, ho imparato molto sulla tecnica del floating (facevo completamente in tutt'altro modo) e del drybrush (una scoperta meravigliosa). Devo dire che è stato molto impegnativo a livello fisico per quanto mi riguarda ma ne è valsa la pena. Ecco il risultato del lavoro fatto. Mancano alcuni dettagli perchè alla fine ieri sono scappata a casa prima che il corso finisse ...ero stanchissima ed avevo più di un ora di auto da fare ma non vedevo l'ora di pubblicarlo.


Non sembra nemmeno fatto da me!! non avrei mai pensato di riuscire rendere così reale il viso di Santa e il pelo dell'orso.


Le partecipanti erano tutte bravissime ed ho visto delle cose meravigliose. Ho rivisto Alessio, Luigina ed ho conosciuto Nadia, la mia vicina di tavolo, una persona simpaticissima che mi ha aiutato molto quando ero in difficoltà.


Ho rubato una foto dal blog di Alessio (non avevo la macchina fotografica) così ho la foto di gruppo con tutte le partecipanti




Ringrazio Luigina per avermi dato la possibilità di parteciparvi oltre all'ospitalità dell'Agriturismo il Girasole.

Ciao
maria grazia

martedì 9 marzo 2010

A volte ritorno.....

Ciao a tutti, non sono sparita, è solo che ho pochissimo tempo a disposizione per dipingere, però tra una cosa ed un altra sono riuscita a dipingere questo bel cagnolone su una borsa di tela, e cosa più faticosa, ci ho cucito sopra 2 bottoni che ho comprato in fiera a vicenza questo week end..ho capito prendendo l'ago in mano che con le unghie lunghe si fa gran poco.....ho iniziato anche un paio di cose che forse tra qualche mese riuscirò a portare a termine....



A presto

Maria Grazia