giovedì 14 maggio 2009

E questi a chi li regalo ora??



Finalmente sono riuscita a terminare e fotografare questi vasetti.....







....ed il loro vassoio....carini, no? Ho preso spunto quà e là, messo insieme un pò di cose e questo è il risultato...sarà uno di prossimi regali che farò....perchè mio marito non ne può più di avere in giro per casa tutte le cose che dipingo e poi lascio li....ma il fatto è che io mi affeziono e mi dispiace darle via...




....Happy spring and Happy summer!!!


4 commenti:

  1. Ciao Grazia, sono arrivata al tuo blog attraverso la tua iscrizione e partecipazione al PAL dove partecipo anche io. Complimenti per i vasetti e il vassoio, hanno dei colori bellissimi!!!!!
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, grazie per essere passata a trovarmi. Sei la prima!! trovo meraviglioso il mondo del blog, è tutto nuovo per me ma sono felice perchè mi da la possibilità di entrare in contatto con persone che coltivano la mia stessa passione. Sono ancora all'inizio e ci vorrà molta strada prima di riuscire a fare le cose che fate voi... Sono passata a trovarti. Il tuo blog è molto bello. Fai delle bellissime cose...Magari ti chiederò qualche consiglio.
    A presto...
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Hola Grazia,me encanta tu blog es super tierno,y tu perrito es hermoso,como se llama??
    te dejo un beso desde argentina
    bsas
    claudia

    RispondiElimina
  4. Hola Claudia, I'm very glad you have visited my blog. It is under construction..I like your creation, they are gorgeous.I love creating and painting with glass too. The name of my beautifull dog is Chester. See u soon..Bjs

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!