martedì 24 novembre 2009

Altri ornaments e commissioni

Mamma mia quanto tempo senza postare nulla..... ho realizzato questa lavagnetta per una mia collega che deve fare un regalo, avevo visto una cosa simile fatta da Fiore che mi era piaciuta tanto e così eccola quà....


.....poi ho finalmente terminato questi ornaments che li avevo comprati a Vicenza e sono riuscita a finirli solo ora, anzi me ne mancava solo uno ma volevo postarli tutti insieme...

...e per finire ho dipinto questo simpatico gattone della Mullins....anche in questo caso lo avevo visto da Alessio....l'ho già regalato ad un mio caro amico e collega da mettere sulla scrivania ora che si avvicinano le feste..... e lo so che le foto non sono il massimo....lo so.....

A presto

Ciao

maria grazia


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!