martedì 9 marzo 2010

A volte ritorno.....

Ciao a tutti, non sono sparita, è solo che ho pochissimo tempo a disposizione per dipingere, però tra una cosa ed un altra sono riuscita a dipingere questo bel cagnolone su una borsa di tela, e cosa più faticosa, ci ho cucito sopra 2 bottoni che ho comprato in fiera a vicenza questo week end..ho capito prendendo l'ago in mano che con le unghie lunghe si fa gran poco.....ho iniziato anche un paio di cose che forse tra qualche mese riuscirò a portare a termine....



A presto

Maria Grazia


1 commento:

  1. Ciao Grazia,
    che bello questo cagnolone!!!!
    Dai, dai che ce la puoi fare anche prima di un paio di mesi!!!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!