venerdì 31 luglio 2009

Ancora 1 settimana di lavoro....

....e finalmente potrò dedicare il tempo che si merita al mio tesorone... bagni al lago e tante uscite insieme...





Ho voluto fare una raccolta di foto del mio cucciolone....sono passati ormai tre anni da quanto è entrato in famiglia. La prima foto in alto la scattai con il telefonino il giorno che lo prendemmo in allevamento...era adorabile, ma lo è ancora adesso....ha lo stesso muso dolce nonostante ormai sia un cane adulto....








2 commenti:

  1. che bel cane....io ho un pincer ciaoooo

    RispondiElimina
  2. ciao Grazia, Kiky si stava riferendo al corso che farà Jamie a settembre presso il negozio di Luigina. Se sei interessata questo è il suo blog:
    http://countrystreet.blogspot.com/
    Non è molto distante da te...facci un pensierino!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!