martedì 27 ottobre 2009

PAL Ottobre 2009

Ho terminato anche il Pal di Ottobre e sono già pronta per quello di Novembre e Dicembre. Ma quanto sono dolci questi due pupazzi di neve?

Domenica in Fiera a Vicenza ho trovato l'ultimo libro che mi mancava, così potrò completare il Pal di quest'anno con la mucca di Karen Wisner del Pal di giugno.


Non ero mai stata alla Fiera Abilmente e mi è proprio piaciuta. C'erano degli stand bellissimi ed è stato veramente difficile trattenersi nel comprare tutto quello che c'era esposto. Ho avuto così anche l'occasione di visitare gli stand delle ragazze che ho conosciuto tramite il blog.
Ciao e a presto

Maria Grazia

1 commento:

  1. Hi,

    Love is in the air!!!!! They are so cute!!!
    Have a nice week end!!!
    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!