venerdì 23 ottobre 2009

Targhetta cane e scatola pinguino

Volevo farvi vedere questa targhetta attenti al cane fatta su coccio facendo lo sfondo con la tecnica che ho visto usare da Silva..... ....ed anche questo pinguino, preso dal libro della bravissima Jamie Christmastime Between the Vines 4 che ho fatto sul coperchio di latta di una scatola di biscotti.


Con l'occasione volevo anche ringraziare i consigli che Alessio mi ha dato quando l'ho incontrato da Luigina ...prima di allora non ero mai riuscita a fare così bene le frange di una sciarpa.
Ciaooo

maria grazia

4 commenti:

  1. mi piacciono molto ...complimenti cara

    RispondiElimina
  2. Hi,

    They are both so beautiful!!!!!

    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  3. que bonita la lata...te felicito!desde argentina http://pintarmatiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sono molto belli.
    la più tenerosa il cagnolone.

    Laura

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!