martedì 26 gennaio 2010

Sono tornata!!!

il mio viaggio di lavoro a Barcellona è terminato. E' stato mooolto faticoso!!

Praticamente ho dovuto fare da accompagnatrice a 50 colleghi della azienda presso cui lavoro organizzando meeting, visite guidate alla città, team building, cene ed assistenza perchè avevano 1000 domande da fare in ogni momento.

Il clima era primaverile, peccato che ha piovuto tutto il tempo, però è stato bello comunque.
L'organizzazione di questo evento ha preso molto del mio tempo e per questo non ho dipinto più nulla da dicembre, ora spero di ricominciare!!

Mi spiace molto che il Pal 4 Cristhmas sia chiuso, era un appuntamento mensile che adoravo..sicuramento ora sarà più difficile per me pensare cosa dipingere....cercherò di prendere spunto da tutti i blog ai quali mi sono unita...sono tutte brave e molto creative.

Un caro saluto e a presto

maria grazia

2 commenti:

  1. Ciao Grazia, bentornata!!!!!
    Da quello che racconti hai lavorato molto, certo in una bellissima città!!!!
    Anche a me è dispiace per la decisione di annullare il PAL, ma ultimamente c'è stata una diffusa perdita di interesse verso questa iniziativa anche da parte delle ideatrici, quindi non credo si potesse tirarlo avanti ancora....
    Perchè non organizziamo qualcosa che preveda la realizzazione di un progetto al mese? Prova a pensarci, se ti va, anch'io farò lo stesso e poi ci confrontiamo. OK?
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  2. Grazie Milvi,
    già è proprio un peccato per il Pal, cmq proverò a pensare anch'io a qualche cosa, anche se ti anticipo che non sono molto fantasiosa.... pensa che è dalle vacanze di natale che non dipingo....spero questo week end di avere un pò di tempo da dedicare ai pennelli.....Hai risolto con il lavoro?
    A presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!