lunedì 15 marzo 2010

Corso Jamie Mills Price

Che meraviglia!!! sono riuscita finalmente a partecipare al corso con Jamie, ho imparato molto sulla tecnica del floating (facevo completamente in tutt'altro modo) e del drybrush (una scoperta meravigliosa). Devo dire che è stato molto impegnativo a livello fisico per quanto mi riguarda ma ne è valsa la pena. Ecco il risultato del lavoro fatto. Mancano alcuni dettagli perchè alla fine ieri sono scappata a casa prima che il corso finisse ...ero stanchissima ed avevo più di un ora di auto da fare ma non vedevo l'ora di pubblicarlo.


Non sembra nemmeno fatto da me!! non avrei mai pensato di riuscire rendere così reale il viso di Santa e il pelo dell'orso.


Le partecipanti erano tutte bravissime ed ho visto delle cose meravigliose. Ho rivisto Alessio, Luigina ed ho conosciuto Nadia, la mia vicina di tavolo, una persona simpaticissima che mi ha aiutato molto quando ero in difficoltà.


Ho rubato una foto dal blog di Alessio (non avevo la macchina fotografica) così ho la foto di gruppo con tutte le partecipanti




Ringrazio Luigina per avermi dato la possibilità di parteciparvi oltre all'ospitalità dell'Agriturismo il Girasole.

Ciao
maria grazia

6 commenti:

  1. Ciao Mariagrazia!!
    Che dire!!!
    Strepitoso!!!
    I nostri post parlano da soli!!!
    Complimenti del tuo lavoro...Bravissima!! continua cosi!!!
    Alessio

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia, mi ha fatto molto piacere anche a me conoscerti, spero di vederti presto in negozio...anche perchè dal tuo blog vedo che oltre al country abbiamo una passione per i "pelosi"...a presto e..complimenti x il progetto sono venuti tutti belli!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo mariagrazia... direi un capolavoro!!!!!!!!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono nuova del mondo Blog, ma per caso sono arrivata fino a te e non ho potuto fare a meno di farti i miei complimenti!
    E' un bellissimo lavoro, bravissima!!!!
    Io invece sono in trepida attesa del corso che andrò a fare da Silvia Andreoli con Kim Houge...non vedo l'ora, riuscire a partecipare agli incontri con queste grandi artiste, è magicamente affascinante!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, è stato un corso fantastico e tutti ma proprio tutti abbiamo fatto dei bellissimi lavori !
    Spero di rivederti presto..un abbraccio
    Luigina

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazia, complimenti!!!!!!!!!!
    Hai fatto un ottimo lavoro e a giudicare dalla foto di gruppo avete passato proprio delle belle ore insieme... questi incontri sono sempre così pieni di simpatia e lavoro...
    bello, bello...
    baci
    Milvi

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!! mi farà molto piacere se mi lascerai traccia della tua visita!!!